Chi Siamo
APPARTAMENTI AD USO TURISTICO
LA CASA AL MARE
Villa Il mio Paradiso a 15 metri dal mare è ideale per famiglie o gruppi da 2 a 7 persone che vogliono vivere una vacanza indimenticabile all'insegna del relax, del blu intenso del mare e del verde della grandissima riserva naturale la lecceta che costeggia questo tratto del litorale abruzzese con i suoi 170 ettari. I nostri ospiti possono usufruire del giardino sul retro sia di giorno come solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e doccia solare esterna, che di sera, per cenare all'aperto con la possibilità di usufruire dei tavoli e del comodo barbecue a gas.
TRA LA COSTA E LA RISERVA FAUNISTICA: FUORI DA SPAZIO E TEMPO
La freschezza fronte bosco
Nel parcheggio adiacente la casa sostano, ogni mattina, furgoncini con frutta e verdura freschissimi, ci sono anche i venditori di formaggi e latticini di Bojano, Il pescatore che, quando è bel tempo, passa la mattina verso le sette con il pesce appena pescato. Sempre a km 0 c'è la contadina del bosco che, a circa 800 metri da casa offre dei prodotti buonissimi a prezzi molto vantaggiosi. Strade dell’olio e del vino nelle vicinanze. Inoltre il Parco Nazionale della Majella si trova a 40 km, a soli 50 minuti in macchina potrete godere anche della montagna durante le vostre vacanze al mare.
-
Parcheggio comunale adiacente la casa
-
Parco giochi a 50 metri
-
Spiaggia libera a 10 passi contati da casa
-
La brezza marina incontrando le correnti del bosco alle spalle della casa vacanze crea un’aria fresca e ventilata durante tutta la giornata ottima per chi ha problemi respiratori
-
Riserva Faunistica "La Lecceta": 175 ettari di bosco da esplorare dietro casa
-
Pista ciclabile a 10 metri
Sostenibile
NEL PIENO RISPETTO DELLA TERRA ABRUZZESE
Turismo
Eco-friendly
​
-
Angolo delle erbe aromatiche bio spontanee
-
Riciclaggio
-
Energia elettrica 100% solare
-
Possibilità di comperare dai contadini e pescatori locali prodotti freschissimi a km0.
-
Wifi aperto servito da gestore abruzzese
-
Alle spalle della meravigliosa pista ciclabile: scopri la Costa dei Trabocchi a piedi o in bici!